COMUNICATO NAZIONALE COMMESSA FINDOMESTIC-COVISIAN
COVISIAN & FINDOMESTIC: una Storia infinita!
Sono trascorsi oramai più di tre mesi da quando la commessa Findomenstic è ferma a seguito dell’attacco hacker subito da Covisian. Abbiamo sollecitato l’azienda più volte a far ripartire il servizio per evitare di danneggiare i lavoratori economicamente con l’applicazione di ammortizzatori sociali e istituti personali perché incolpevoli degli avvenimenti. Abbiamo sollecitato e sensibilizzato più volte l’azienda verso la committenza per far si che quest’ultima si rendesse conto della responsabilità che essa ha nel non autorizzare la ripresa delle attività. Ad oggi crediamo che la questione debba trovare un’immediata risoluzione senza tenere ostaggio i lavoratori.
Non ci sottrarremo a iniziative di protesta anche presso la sede della committenza che non può restare “sorda” a tutto questo.
NO ! NOI NON CI STIAMO A QUESTO SCEMPIO!
Chiediamo un incontro urgente a COVISIAN sul tema, di concerto al committente FINDOMESTIC e nel contempo saremo pronti ad una rapida mobilitazione ove non dovessero esserci soluzioni per i lavoratori della commessa FINDOMESTIC dei territori di Milano e Torino.