Home E News E UILCOM NEWS – N. 26/2023

UILCOM NEWS – N. 26/2023

07 Luglio 2023 | News, UILCOM News

È online il XXV numero di UILCOM NEWS a cura della Segreteria Nazionale.

Questa settimana:

– KEY4BIZ/TLC: Intervista al Segretario Generale Uilcom Salvo Ugliarolo “Crisi TLC. Sindacati al MIMIT. Ugliarolo: riunione improduttiva, nulla su TIM”
– ZTE: Proclamazione stato di agitazione.
– INNOVAWAY: Richiesta la sospensione di sottoscrizione degli accordi individuali da parte dei lavoratori e delle lavoratrici.
– WALTER KLUVER: Informativa pensionamento anticipato ai sensi delle Leggi n. 416/1981 e n. 67/1987.
– WINDTRE: Vertenza sullo scorporo della rete
– COMDATA:CASSA CALL CENTER – Incontro tra le OO.SS., l’azienda Comdata e il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali in merito all’istanza di Cassa Call Center per 61 lavoratori del sito di Ivrea, precedentemente impiegati sulla commessa Inps.
– EBI SPORT: Convegno “ SPORT, LAVORO, FUTURO” il lavoratore sportivo costruisce il proprio futuro.
– CALL CENTER – Comunicato stampa “Uilcom Uil, Slc Cgil, Fistel Cisl, : importante atto a tutela dell’occupazione, ma bisognerà monitorare e vigilare la piena e corretta applicazione”

– TERZO MILLENNIO – Il nostro contributo al progetto “Mandiamo in pensione il precariato” promosso dalla UIL

– VODAFONE-CALABRIA: Elezioni RSU. La Uilcom si attesta prima Organizzazione Sindacale.

– FORMAZIONE UILCOM: Isopensione e Fondo Telemaco. Istruzioni per l’uso. Competenza e passione, per essere al fianco dei Lavoratori e delle Lavoratrici ogni giorno con attenzione e professionalità, prosegue la formazione UILCOM sulla Previdenza integrativa. Ci siamo stati, ci siamo e ci saremo.