Home E News E INPS Servizi- Comunicato unitario 27 febbraio 2023

INPS Servizi- Comunicato unitario 27 febbraio 2023

28 Febbraio 2023 | News, Telecomunicazione

INPS SERVIZI: NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE

È notizia di queste ore che la dirigenza di INPS servizi starebbe chiedendo ai team leader di rispondere per almeno due ore al giorno per le prossime settimane alle chiamate degli utenti. Francamente ormai si fatica a trovare un razionale alle decisioni aziendali.

Si nega, l’accesso agli straordinari ed al consolidamento orario per gli operatori da un lato, e dall’altro ci si incammina su una strada che, nel nome dell’abbattimento dei back log, rischia di produrre solo malumori e possibile contenzioso.

Tutto ancora una volta con buona pace della professionalità e del miglioramento delle condizioni economiche delle lavoratrici e dei lavoratori.

Inoltre, l’azienda continua a varare disposizioni unilaterali contraddittorie e senza nessuna preventiva comunicazione sindacale a nessun livello.

Parte nostra non possiamo che ribadire la nostra contrarietà a quanto messo in campo sino ad ora da INPS servizi e, sul caso specifico, diffidiamo l’azienda dal procedere con questa ennesima incomprensibile forzatura

UILCOM NEWS N. 01/2025

📣È online il I numero di UILCOM NEWS a cura della Segreteria Nazionale 0️⃣1️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣ Questa...

  • 10 Gennaio 2025
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022