Oggetto: Sollecito richiesta incontro CCM INPS – INPS Servizi
Roma, 4 novembre 2024
Spett.le INPS
c.a. Presidente Gabriele Fava c.a. Dott.ssa Alessia Rimmaudo
Spett.le CDA INPS Servizi
c.a. Presidente Susanna Masi
E p.c.
INPS SERVIZI
c.a. Dott. Simone Borri c.a. Dott. Gino Angiolillo
Spett.li,
con la presente ci vediamo costretti a sollecitarVi l’incontro, richiesto in data 19 settembre c.a., avente ad oggetto il Contact Center Multimediale di INPS, gestito dalla società in house INPS Servizi.
Ricordiamo, infatti, che le tante rivendicazioni delle lavoratrici/tori portate avanti da quasi 2 anni, cioè dal compimento del processo di internalizzazione del servizio, sono ancora in attesa di risposte che possono essere compiuto ed esaustive solo attraverso un coinvolgimento diretto dell’Istituto e del CDA INPS Servizi.
Così come congiuntamente convenuto durante l’incontro dello scorso 30 luglio è prioritario lavorare di concerto per raggiungere gli obiettivi comuni legati alla qualità del servizio e alle crescite professionali dei dipendenti, certi che il CCM di INPS abbia un ruolo centrale e strategico per l’Istituto nel suo complesso.
In attesa di un Vostro gradito riscontro. Distinti saluti.