Home E News E RAI-Richiesta incontro al Ministro Giorgetti, modalità riscossione canone RAI

RAI-Richiesta incontro al Ministro Giorgetti, modalità riscossione canone RAI

28 Febbraio 2023 | News, Televisione

OGGETTO: RICHIESTA D’INCONTRO SULLE MODALITÀ DI RISCOSSIONE DEL CANONE RADIOTELEVISIVO PER GLI ANNI 2024 E SEGUENTI.

Gentile Ministro, in data 8 febbraio u.s., abbiamo appreso, a mezzo stampa, della decisione del Dicastero da Ella presieduto, di dare mandato alle Aziende competenti di bloccare la riscossione del Canone radiotelevisivo a mezzo bolletta elettrica a far data dal 1 gennaio 2024.

Questa decisione, che non condividiamo per le problematiche che potrebbe comportare in termini di ripresa dell’evasione e di sostanziale tenuta dei conti aziendali, apre comunque un enorme punto interrogativo sul futuro della RAI.

Per queste ragioni, siamo a richiederLe incontro urgente sul tema in oggetto, anche per conoscere le nuove modalità che il Ministero, da Ella presieduto, intende mettere in campo per assicurare il finanziamento della RAI.

CONTATTO 01.2024

  03. Editoriale Salvatore Ugliarolo 04. Consiglio Nazionale Uilcom 06.Settore Emittenze -...

  • 27 Marzo 2024
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022