Home E News E SETTORE TLC – PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONE

SETTORE TLC – PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONE

09 Dicembre 2024 | News, Telecomunicazione

Disdetta CCNL Telecomunicazioni aziende collegate ad ASSOCONTACT

Applicazione di contratti “neocostituiti” sottoscritto da organizzazioni datoriali e sindacali non rappresentative nel settore, conseguente riduzione di diritti e salari per le lavoratrici ed i lavoratori interessati. Indebolimento complessivo del settore CRM/BPO, mancata convocazione del tavolo di settore. Assenza di norme idonee al riconoscimento del contratto Telecomunicazioni, quale contratto di riferimento per le svariate attività correlate al contact center.
Si intendono avviare le procedure di legge per la proclamazione dello stato di agitazione e le iniziative di sciopero a sostegno della vertenza.

Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022