Home E Telecomunicazione E ITA Airways – Urgente la convocazione del tavolo sul call center

ITA Airways – Urgente la convocazione del tavolo sul call center

12 Maggio 2022 | Telecomunicazione

Ormai è chiaro che l’unica via per uscire dalla drammatica situazione dell’assistenza clienti di ITA Airways sia convocare un tavolo permanente che metta insieme tutti i soggetti che possano trovare soluzioni serie per evitare l’imminente licenziamento di 543 persone fra Palermo e Rende. Lo stallo che sembra attanagliare la vicenda non preannuncia nulla di buono. Vogliamo prendere come positiva la disponibilità dichiarata ieri dal Presidente Altavilla a presenziare all’incontro. Non è più tempo di tatticismi: il Ministero del Lavoro convochi “ad horas” un incontro con le tre Aziende coinvolte e con chiunque si ritenga utile a raggiungere una soluzione in tempi brevissimi.

A Palermo e Rende sta montando una rabbia dagli esiti imprevedibili. A questo punto ognuno si assumerà le proprie responsabilità per quello che potrà accadere.

 

Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022