Home E News E VODAFONE-Comunicato VST 06.02.2025

VODAFONE-Comunicato VST 06.02.2025

10 Febbraio 2025 | News, Telecomunicazione

INCONTRO VST

Nella giornata di giovedi 6 febbraio, si sono incontrate le Segreterie Nazionali e l’HRD di VST, Fabio Cazzato, con il supporto delle Relazioni Industriali di Vodafone Italia e i Rappresentanti di Assolombarda Milano e Unindustria Roma.
E’ stato definito un primo Protocollo di Relazioni Industriali nel quale sono state prorogate le attuali RSU, fino a scadenza.
A seguire dopo questo fondamentale passaggio, l’incontro e’ proseguito in formazione allargata al neo formato Coordinamento delle RSU di VST.
La Delegazione ha provveduto a sottoscrivere una proroga dell’accordo che regolamenta il lavoro agile, per VST.
La proroga ha validità per un anno, fino al 8 febbraio 2026.
La Delegazione ha ricordato all’Azienda, la necessita’ di discutere del PDR, per il 2025, al termine del precedente accordo (la cui scadenza e’ al 31 marzo 2025).
Si e’ infine discusso per una rapida definizione per l’Anno 2025 di un Calendario di chiusure Collettive.

UILCOM NEWS N.07/2025

📣È online il VII numero di UILCOM NEWS a cura della Segreteria Nazionale 0️⃣7️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣...

  • 21 Febbraio 2025
Twitter Icon
UILCOM Nazionale

@UilcomNazionale

È online il XXII numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @MischiPierpaolo @SavantLuciano @Roberta_Musu @RRetrosi Giulio Neri Alessandro Mannavola Rossella Manfrini https://t.co/oJHw0aQjJA

Oct 21 2022

RT @UILofficial: #Bombardieri: PierPaolo Bombardieri rieletto all'unanimità Segretario Generale della UIL. @PpBombardieri #piùdirittimenodi…

Oct 16 2022

È online il XXI numero di UILCOM NEWS a cura della segreteria nazionale. Leggi la rivista 👇 @SalvoUgliarolo @SavantLuciano @MischiPierpaolo @robertamusu Rossella Manfrini @RRetrosi Alessandro Mannavola Giulio Neri https://t.co/Or517xmbBO

Oct 07 2022