Home E News E COVISIAN – Commessa Covisian -Findomestic. Comunicato 13.1.23

COVISIAN – Commessa Covisian -Findomestic. Comunicato 13.1.23

13 Gennaio 2023 | News, Telecomunicazione, Uilcom

COMUNICATO NAZIONALE COMMESSA FINDOMESTIC-COVISIAN

COVISIAN & FINDOMESTIC: una Storia infinita!

Sono trascorsi oramai più di tre mesi da quando la commessa Findomenstic è ferma a seguito dell’attacco hacker subito da Covisian. Abbiamo sollecitato l’azienda più volte a far ripartire il servizio per evitare di danneggiare i lavoratori economicamente con l’applicazione di ammortizzatori sociali e istituti personali perché incolpevoli degli avvenimenti. Abbiamo sollecitato e sensibilizzato più volte l’azienda verso la committenza per far si che quest’ultima si rendesse conto della responsabilità che essa ha nel non autorizzare la ripresa delle attività. Ad oggi crediamo che la questione debba trovare un’immediata risoluzione senza tenere ostaggio i lavoratori.

Non ci sottrarremo a iniziative di protesta anche presso la sede della committenza che non può restare “sorda” a tutto questo.

NO ! NOI NON CI STIAMO A QUESTO SCEMPIO!

Chiediamo un incontro urgente a COVISIAN sul tema, di concerto al committente FINDOMESTIC e nel contempo saremo pronti ad una rapida mobilitazione ove non dovessero esserci soluzioni per i lavoratori della commessa FINDOMESTIC dei territori di Milano e Torino.

FORMAZIONE PREVIDENZIALE – 1° WEBINAR “COSA È IL FONDO TELEMACO”

I𝗹 𝟭° 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 “𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘍𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘛𝘦𝘭𝘦𝘮𝘢𝘤𝘰” 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘳𝘥𝘪̀ 3...

• 1 Febbraio 2023